Bentley prepara le novità per il Salone di Ginevra 2018 [FOTO]

Ci sarà la Bentayga ibrida plug-in

Bentley al Salone di Ginevra 2018 - Bentley sarà protagonista alla kermesse di Ginevra con diverse novità: la Bentayga ibrida plug-in, la Bentayga V8, la nuova Continental GT e soluzioni stilistiche inedite per gli interni della Flying Spur.

Bentley scalda i motori in vista del Salone di Ginevra 2018 dove la Casa britannica presenterà diverse novità ai numerosi visitatori attesi alla kermesse automobilistica elvetica. A Ginevra ci sarà il primo concreto passo di Bentley verso il mondo dell’ibrido che si concretizza con la presenza della Bentayga ibrida plug-in.

Sotto il cofano della Bentayga ibrida plug-in ci sarà un sistema propulsivo, di cui non sono state ancora rivelate le caratteristiche, con tecnologia simile a quella della Porsche Panamera E-Hybrid. Come riferimento dunque il SUV britannico ha un powertrain che combina un propulsore benzina V6 da 2.9 litri con un motore elettrico da 136 CV per una potenza complessiva di 462 CV, che permette alla Panamera ibrida plug-in di viaggiare in modalità 100% elettrica per un massimo di 48 chilometri.

La versione ibrida plug-in non sarà l’unica delle Bentayga presenti a Ginevra, dato che Bentley esporrà anche la variante con motore V8. Parliamo del lussuoso SUV inglese equipaggiato con il motore benzina V8 biturbo da 4.0 litri che eroga 550 CV e 770 Nm di coppia, lo stesso motore che spinge la Porsche Cayenne e la Lamborghini Urus (con 100 CV in più di potenza).

Non solo Bentayga, dato che alla manifestazione svizzera Bentley presenterà anche la nuova Continental GT, l’elegante e sportiva gran turismo inglese, oltre ad una serie di nuove personalizzazioni ed esclusive soluzioni stilistiche introdotte nell’abitacolo della Flying Spur.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati