Yokohama al Salone di Ginevra con tutta la gamma ad alte prestazioni

Anteprima europea del nuovo Geolandar M/T G003

Yokohama - L'azienda nipponica mostrerà tutta la gamma high performance alla rassegna elvetica, evento in cui avrà luogo anche l'anteprima europea del nuovo Geolandar M/T G003 dedicato ai SUV e alle vetture più sportive a trazione integrale.
Yokohama al Salone di Ginevra con tutta la gamma ad alte prestazioni

All’88esima edizione del Salone di Ginevra, in programma dall’8 al 18 marzo, Yokohama mostrerà tutta la sua gamma di pneumatici ad alte prestazioni a tutti gli appassionati delle quattro ruote. L’azienda nipponica esporrà l’ADVAN Sport V105, primo equipaggiamento di numerosi marchi premium (oggi anche sulla BMW X3), e il nuovissimo all-season dedicato al mercato passenger car in anteprima mondiale.

La rassegna elvetica vedrà l’anteprima europea del nuovo Geolandar M/T G003, pneumatico ad alte prestazioni dedicato ai SUV e alle vetture più sportive a trazione integrale. Inoltre, sarà presentato anche il Grand Design 2020, ovvero il programma di gestione a medio termine di Yokohama dalla tecnologia alla ricerca, dalla produzione alla distribuzione, dalle materie prime al rispetto ambientale.

Lo scopo principale della casa madre quest’anno è quello di evidenziare i risultati Premium Original Equipment e la forza dei nuovi modelli di pneumatico nati dalle più recenti tecnologie BluEarth. Ricordiamo che il costruttore di pneumatici sarà il fornitore ufficiale del WTCR (FIA World Touring Car Cup) per il biennio 2018/2019, ed equipaggerà le vetture con gli ADVAN A005, studiati per le superfici asciutte, e ADVAN A006 per quelle da bagnato.

La conferenza stampa di Yokohama è prevista nella giornata di martedì 6 marzo alle ore 16:15 presso lo stand 4231 (Hall 4).

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati