Opel Mokka X: versatilità e tecnologia in formato SUV in offerta a 16.900 euro

Disponibile anche da 169 al mese con "Scelta Opel"

Opel Mokka X - Opel rende ancora più appetibile la Mokka X proponendo il moderno e pratico SUV al prezzo promozionale di 16.900 euro oppure a 169 euro con la formula "Scelta Opel".
Opel Mokka X: versatilità e tecnologia in formato SUV in offerta a 16.900 euro

Nell’affollato segmento dei SUV sapersi distinguere è una requisito importante. Di ciò è consapevole il nuovo Opel Mokka X che unisce un design pieno di grinta e sportività, con qualità di utilizzo particolarmente elevate grazie alla spaziosità che offre al proprio interno, alla praticità delle soluzioni disponibili per gli automobilisti e ad una ricca ed avanzata dotazione tecnologica rende il SUV costantemente al passo coi tempi.

Per raggiungere un target di clienti sempre più ampio e capace di apprezza le qualità della Mokka X, Opel propone il SUV in offerta promozionale ad un prezzo di 16.900 euro. La promozione del marchio del Fulmine ha per protagonista la Mokka X dotata di cerchi in lega da 17 pollici e da fari diurni con luci a LED, oltre che di una completa dotazione hi-tech a bordo che comprende il sistema d’infotainment IntelliLink che integra il supporto Android Auto e Apple CarPlay per la connettività smaprthone. Inoltre a bordo c’è anche il dispositivo OnStar con connessione Wi-Fi 4G.

L’Opel Mokka X, che offre una variegata gamma di motorizzazioni, punta anche sull’efficienza dichiarando, sul ciclo combinato, consumi tra 6,6 e 6,7 l/100 km ed emissioni di CO2 tra 153 e 155 g/km. La stessa variante della Mokka X viene proposta dal marchio del Gruppo PSA anche con la formula “Scelta Opel” che consente di mettersi alla guida del SUV del Fulmine a partire da 169 euro al mese, canone che comprende 3 anni di garanzia, furto e incendio e manutenzione ordinaria, con TAN 3,99% e TAEG 5,62%.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati