Volkswagen Golf Tech&Sound in promozione a marzo a 17.900 euro

Consente di risparmiare 3.200 euro

Volkswagen Golf Tech&Sound - Volkswagen propone la Golf Tech&Sound in allestimento Trendline con motore 1.0 TSI da 110 CV al prezzo promozionale di 17.900 euro, rispetto ai 21.100 euro di listino. L'offerta è valida fino al 31 marzo 2018.
Volkswagen Golf Tech&Sound in promozione a marzo a 17.900 euro

Per tutto il mese di marzo Volkswagen propone la Golf Tech&Sound in promozione al prezzo di 17.900 euro, con un vantaggio cliente notevole rispetto ai 21.100 euro di listino.

La best-seller tedesca oggetto dell’offerta di Volkswagen, valida fino al 31 marzo 2018, è la nuova Golf in allestimento Trendline con motore benzina 1.0 TSI BlueMotion Technology da 110 CV che prevede di serie il pacchetto Tech&Sound.

La promozione del marchio di Wolsfburg consente di avere la nuova Golf a 17.900 euro potendo beneficiare nell’equipaggiamento dell’auto delle dotazioni previste dal Tech&Sound Pack che è compreso nel prezzo. Il pacchetto Tech&Sound arricchisce la Volkswagen Golf di cruise control, front assist, radio Composition Media con display da 8 pollici con App-Connect e volante multifunzione rivestito in pelle.

Fino a fine mese dunque c’è l’opportunità di risparmiare sull’acquisto della versione entry-level della gamma Golf, portandosi a casa una vettura completa delle principali dotazioni tecnologie e d’intrattenimento di Volkswagen che rendono la best-seller tedesca ancora più sicura, affidabile, confortevole e piacevole da guidare.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati