Dacia Duster è ancora più rock col sound dei Negramaro

La band è stata protagonista di un live alla The Double Night organizzata dalla casa

Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine di Renault Italia: "Dacia, che da sempre sovverte i canoni tradizionali del mondo automotive, rompe ancora una volta gli schemi precostituiti. Siamo onorati di avere accanto come partner i Negramaro"
Dacia Duster è ancora più rock col sound dei Negramaro

Dacia – Trovare una band mainstream nel panorama italiano in un piccolo club alle porte di Milano? È possibile grazie a Dacia. La casa automobilistica, infatti, è stata autrice di una bella iniziativa che unisce motori e musica.

Sotto il biglietto di ingresso ufficiale della Santeria Social Club di Milano, che presentava il concerto di Laica e Chris Venia, due band emergenti che avrebbero proposto durante la serata The Double Night – Negramaro Social Sound, alcune rivisitazioni delle canzoni più belle dei Negramaro, se ne nascondeva un altro ed ecco che a metà serata, con un magistrale coup de théâtre, entrano in scena proprio loro, i Negramaro, per una performance live totalmente inattesa. Emozione adrenalinica per il pubblico presente che ha vissuto una serata sorprendente. L’evento è stata l’occasione per presentare il Nuovo Duster, il SUV icona di Dacia da poco lanciato sul mercato Italia con un design totalmente rivisitato, un contenuto tecnologico mai visto prima su Dacia e ancora più comfort a bordo. Il tutto offerto allo stesso prezzo della versione precedente: una proposta che è “molto più di ciò che ti aspetti”, come recita il noto slogan. Nel 2018 Duster si vuole imporre come il SUV straniero più venduto in Italia. “Dacia, che da sempre sovverte i canoni tradizionali del mondo automotive, rompe ancora una volta gli schemi precostituiti, come è nel suo DNA! Siamo onorati di avere accanto come partner di questa serata sorprendente i Negramaro, la band italiana di maggior successo oggi e la più acclamata dalla critica – ha dichiarato Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine di Renault Italia -. Ma questo è solo l’inizio del connubio con il popolare gruppo musicale salentino, in quanto Dacia accompagnerà come main sponsor il tour estivo dei Negramaro, con tante attività sul territorio“.

L’amato gruppo salentino torna on stage con il Negramaro Amore che Torni tour stadi 2018 che partirà il 24 giugno a Lignano Sabbiadoro, spostandosi lungo lo stivale per 6 imperdibili live che accenderanno gli stadi a Milano (27 giugno), Roma (30 giugno), Pescara (5 luglio) Messina (8 luglio) e Lecce (13 luglio). “Siamo contenti di aver regalato ai nostri fan una grande sorpresa: un live speciale. Siamo i primi sostenitori dei nuovi talenti, della passione che nasce dalle cantine ed arriva sui grandi palchi“, hanno detto i Negramaro a fine esibizione.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati