V-Rally 4, lo storico racing-game offroad sta per tornare [TRAILER]

Disponibile a settembre su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

V-Rally 4 - Dopo 15 anni di assenza sta per tornare V-Rally, con il quarto capitolo dello storico videogame automobilistico dedicato al rally. E' stato pubblicato il primo trailer del gioco in vista dell'uscita di V-Rally 4 prevista per settembre 2018.
V-Rally 4, lo storico racing-game offroad sta per tornare [TRAILER]

Manca poco al ritorno dell’iconico titolo automobilistico V-Rally, comparso sul mercato per la prima volta nel 1997 su PlayStation 1 e uscito di scena nel 2003. Ora 15 anni dopo, V-Rally, giunto al quarto capitolo, sta per tornare. Gli sviluppatori hanno rilasciato il primo trailer di V-Rally 4 che arriverà nei negozi a settembre 2018 e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

In V-Rally 4 saranno disponibili oltre 50 auto, compresi modelli che hanno fatto la storia del rally e moderne vetture super performanti. Nel video trailer postato sotto si vedono i tre primi iconici modelli: la Porsche 911 Safari, la Ford Mustang e la Ford Fiesta RS RX.

V-Rally 4, che vuole rimanere fedele alla sua identità offre il meglio della grafica e del gameplay, sarà sviluppato da Kylotonn Racing Games, uno studio francese specializzato in simulazioni di corse come WRC 7 e TT Isle of Man. Alain Jarniou, Game Director di Kylotonn, dichiara: “Per me è un vero privilegio lavorare ancora sulla serie V-Rally, è un titolo straordinario con cui ho un legame molto speciale. Ho avuto la possibilità di unirmi al team che ha creato V-Rally per sviluppare V-Rally 3 su PlayStation 2. Come programmatore, sono molto orgoglioso di lavorare nuovamente sul franchise 15 anni dopo“.

Potendo giocare sia online che in modalità carriera, gli appassionati di V-Rally potranno sperimentare diverse opzioni di gioco come il rally, l’extreme-khana, il v-rally cross, il buggy e l’hillclimb, affrontando piste, percorsi e scenari che promettono di incrementare il tasso di adrenalina e coinvolgimento dei videogiocatori.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati