Citroen C4 Cactus: la nuova berlina si presenta al pubblico italiano [PORTE APERTE]

Open weekend 17 e 18 Marzo negli showroom del Double Chevron

La nuova Citroën C4 Cactus si svela al pubblico italiano in occasione del porte aperte del 17 e 18 Marzo: la berlina di segmento C del Double Chevron punta tutto su una forte personalità estetica, un generoso comfort di marcia ed una elevata personalizzazione.
Citroen C4 Cactus: la nuova berlina si presenta al pubblico italiano [PORTE APERTE]

Citroën C4 Cactus – Quando si parla del brand del Double Chevron vengono in mente subito auto dal design particolare e dal comfort incredibile, caratteristiche che ritroviamo nella nuova C4 Cactus che finalmente si affaccia sui mercati internazionali e, in particolar modo, su quello italiano. Difatti, questo weekend gli showroom del marchio del Double Chevron terranno il primo porte aperte riservato al lancio della nuova berlina di segmento C grazie al quale i visitatori potranno vedere da vicino il suo design moderno con elementi tipici dell’universo Citroen e provare su strada la sua comodità di marcia.

Il Salone di Ginevra 2018 in svolgimento in questi giorni ha fornito una gustosa anteprima internazionale per toccare con mano le caratteristiche della nuova nata in casa Citroën: noi di Motorionline ne abbiamo approfittato per vederla da vicino ed osservarla in tutte le sue molteplici sfaccettature. Ovviamente abbiamo anche avuto modo di scoprirla in una giornata riservata agli addetti del settore e di testarla in anteprima.

In questi frangenti sono emerse tutte le caratteristiche originali della nuova “berlina compatta ultra-confortevole dalla personalità originale” così come è stata definita da Elena Fumagalli, Responsabile della Comunicazione di Citroën Italia, che abbiamo avuto modo di intervistare in occasione della presentazione alla stampa della nuova nata in casa del Double Chevron.

Dall’intervista sono venute fuori caratteristiche proprie della C4 Cactus come lo stile unico ed immediatamente riconoscibile come Citroën, l’incredibile comfort assicurato dalle Sospensioni con smorzatori idraulici progressivi e dai Sedili Advanced Comfort, l’elevata sicurezza di marcia grazie ai 12 sistemi di assistenza alla guida e la cospicua personalizzazione estetica. In questo weekend la nuova Citroën C4 Cactus si presenta al pubblico italiano con tre allestimenti, quattro motorizzazioni ed un prezzo di partenza di 17.900 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati