Fiat Talento: l’offerta per i possessori di partita IVA

Sulla configurazione furgone, con motore da 120 CV

Fiat Talento - Ha sostituito lo Scudo nella gamma Fiat Professional ed il marchio del Gruppo FCA propone un'offerta, solo per i possessori di Partita IVA, valida fino al prossimo 31 marzo. Il modello oggetto della promozione è in configurazione furgone, con motore 1.6 diesel da 120 cavalli.
Fiat Talento: l’offerta per i possessori di partita IVA

Il Fiat Talento è uno dei mezzi più richiesti tra i veicoli commerciali e Fiat Professional propone un’offerta, dedicata esclusivamente ai possessori di Partita IVA e, quindi, chi utilizza il veicolo per lavoro. Una promozione valida fino al prossimo 31 marzo, con la possibilità di un prestito d’impresa fino a 10.000 euro. Il mezzo di cui stiamo parlando è la versione furgone con motore 1.6 da 120 CV L1H1 10Q, comprensivo di climatizzatore, radio e sensori posteriori di parcheggio.

Il valore della fornitura è di 17.956 euro (al netto di Iva, messa in strada, IPT e contributo PFU), con un anticipo di 4.489 euro e 59 rate mensili da 156 euro (TAN 3,95% e tasso Leasing 4,05%), con primo canone dopo 30 giorni, e valore di riscatto di 6.885 euro. I chilometri previsti sono 30.000 l’anno, con un costo supero chilometrico di 0,05€/Km. Il finanziamento prestito d’impresa, su un capitale di 10.000 euro, prevede 60 rate mensili da 191,50 euro (TAN 3,95% e TAEG 5,81%), con un totale di interessi pari a 1.064 euro. La concessione del prestito è subordinata alla liquidazione del contratto di leasing, nonché alla valutazione del merito creditizio di entrambi i contratti finanziari (leasing e prestito “Impresa X Te”) e l’intestatario deve essere il medesimo.

Il Fiat Talento, che ha sostituito lo Scudo nella gamma Fiat Professional e noi abbiamo provato nelle scorse settimane, presenta un design distintivo, con un frontale robusto, una griglia più elegante e luci diurne a LED. Quattro configurazioni disponibili (furgone, trasporto persone, crew cab e pianalato), con una gamma di propulsori di 1.6 diesel, con potenze comprese tra 95 e 145 CV. La gamma Fiat Talento è omologata Euro 6 ed è dotata della tecnologia SCR (Riduzione Catalitica Selettiva).

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati