Alfa Romeo Stelvio: offerta per il noleggio a lungo termine

Un canone di 399 euro al mese per 3 anni

Alfa Romeo Stelvio - Un'offerta per il noleggio a lungo termine sul SUV della casa del Biscione, proposta da Leasys, con un canone mensile di 399 euro al mese. La vettura è spinta dal motore 2.2 turbodiesel da 180 cavalli, abbinato al cambio automatico ad otto rapporti.
Alfa Romeo Stelvio: offerta per il noleggio a lungo termine

Il noleggio a lungo termine è una delle soluzioni che sta prendendo sempre più piede, non solo per quanto riguarda le aziende, ma anche per i privati. Una ricerca effettuata recentemente ha mostrato il cambiamento del mondo auto, dove la vettura di proprietà non è più fondamentale e, anzi, sempre più persone puntano su altre soluzioni. Tra le vetture più in voga in questo periodo c’è sicuramente l’Alfa Romeo Stelvio, il SUV della casa del Biscione, e Leasys propone un’offerta per il noleggio a lungo termine, con un canone mensile di 399 euro al mese (IVA esclusa).

Un anticipo di 5.000 euro (IVA inclusa) ed un noleggio per 3 anni, per 60.000 chilometri, con inclusi copertura RCA, riparazione danni, furto e incendio, tassa di proprietà, assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria ed i servizi Leasys I-care, che permettono di monitorare in remoto lo stato del mezzo, con l’obiettivo di prevenire furti, guasti o malfunzionamenti e intervenire in caso d’imprevisti. L’offerta è valida fino al prossimo sabato 31 marzo, con la consegna del veicolo presso un centro autorizzato Leasys.

L’Alfa Romeo Stelvio di cui stiamo parlando è equipaggiata con allestimento RWD Business, comprensivo di volante in pelle con comandi, cerchi in lega 17”, cruise control, fari a LED, Alfa Connect NAV e sensori di parcheggio posteriori. La vettura è spinta dal motore 2.2 turbodiesel da 180 CV e 450 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico ad otto rapporti. Questo propulsore permette un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi ed una velocità massima di 210 km/h, mentre la casa ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 4,7 l/100 km, con emissioni di CO2 pari a 124 g/km.

Leggi altri articoli in Alfa Romeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati