Ford Bronco: ecco come potrebbe essere il nuovo SUV gigante [RENDERING]

Potenziale rivale della Jeep Wrangler

Nuovo Ford Bronco - Il designer Mo Aoun ha realizzato alcuni render che immaginano l'aspetto del futuro Ford Bronco, l'iconico fuoristrada dell'Ovale Blu che sarà svelato nel 2020.

Nonostante il ritorno in concessionaria del Ford Bronco è ancora lontano un paio di anni il nuovo fuoristrada è già, soprattutto negli Stati Uniti, una delle prossime novità più attese. A proporci il look che potrebbe avere il nuovo Bronco ci sono alcuni rendering realizzati dal designer Mo Aoun.

Sulla base della recente immagine tesaer rilasciata dalla Casa nordamericana, il Ford Bronco di nuova generazione avrà dimensioni più contenute rispetto all’ultimo modello a listino. Il nuovo fuoristrada full-size dell’Ovale Blu competerà sullo stesso terreno di Jeep Wrangler e Toyota 4Runner. Al di là delle prime indicazioni sulla stazza, si sa ancora poco dello stile che lo caratterizzerà.

Nell’interpretazione estetica del futuro Ford Bronco, realizzata attraverso questi rendering, l’autore propone un veicolo con ruote enormi e pneumatici da fuoristrada che sono chiaramente un po’ troppo estremi per trasformarsi in realtà, mentre il resto dei componenti off-road appare plausibile.

Così come la Jeep Wrangler, il nuovo Bronco immaginato qui ha una forma squadrata con linee tese ed angolari, oltre a un grande fascione anteriore con linee rette che adotta un badge con la scritta Bronco simile a quello presente sulla F-150 Raptor. A ciò si aggiungono i passaruota marcatamente allargati, l’assetto rialzato e i sei grandi fari aggiuntivi posizionati sul tetto.

Inoltre, per la gioia degli appassionati del modello, qualche giorno fa Ford ha confermato che realizzerà anche un Bronco pià piccolo, che avrà dimensioni più compatte ma lo stesso stile del fratello maggiore.

Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati