Alfa Romeo Giulia: offerta per il noleggio a lungo termine

E' spinta dal motore 2.2 diesel da 150 cavalli

Alfa Romeo Giulia - Un'offerta sul noleggio a lungo termine per la vettura del Biscione, con canone mensile di 399 euro al mese per tre anni. Sono incluse RCA, furto e incendio, assistenza stradale e la manutenzione, per un modello spinto dal motore 2.2 diesel da 150 CV e 450 Nm di coppia massima.
Alfa Romeo Giulia: offerta per il noleggio a lungo termine

Il mondo delle auto sta cambiando, sia per l’utilizzo che per la proprietà. Non è più un elemento fondamentale possedere la vettura, ma si sta andando sempre più verso il car sharing ed altre soluzioni. Tra queste, il noleggio a lungo termine sta avendo numeri sempre più in crescita, non solo per quanto riguarda le aziende, ma anche per i privati. Tra le offerte previste in questo periodo, ne troviamo una per l’Alfa Romeo Giulia, una delle vetture più richieste si questo periodo: Leasys propone un canone mensile di 399 euro al mese (IVA esclusa) per 36 mesi.

Un anticipo di 3.000 euro (IVA esclusa) ed un noleggio per 3 anni, per 45.000 chilometri, con inclusi copertura RCA, riparazione danni, furto e incendio, tassa di proprietà, assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria, pronta consegna ed i servizi Leasys I-care, che permettono di monitorare in remoto lo stato del mezzo, con l’obiettivo di prevenire furti, guasti o malfunzionamenti e intervenire in caso d’imprevisti. L’offerta è valida fino al 31 marzo, con la consegna del veicolo presso un centro autorizzato Leasys.

L’Alfa Romeo Giulia oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Super, con cerchi in lega 17”, doppio terminale di scarico cromato, Alfa Connect 6,5 RadioNAV e sensori di parcheggio posteriori. La vettura è spinta dal motore 2.2 diesel da 150 CV e 450 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico a otto rapporti. La vettura del Biscione accelera da 0 a 100 km/h in 8,2 secondi e raggiunge i 220 km/h, mentre la casa ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 4,2 l/100 chilometri ed emissioni di CO2 pari a 109 g/km.

Leggi altri articoli in Alfa Romeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati