Audi Vision GT e-tron, la virtual car sarà svelata il 9 aprile [VIDEO TEASER]

Nuovi dettagli sulla protagonista del videogame Gran Turismo

Audi GT e-tron - Il 9 aprile Audi svelerà la Vision GT e-tron, la virtual car progettata dalla Casa dei Quattro Anelli per correre nel videogame Gran Turismo. Un video teaser mostra nuovi dettagli della prima sportiva "videoludica" del marchio di Ingolstadt.
Audi Vision GT e-tron, la virtual car sarà svelata il 9 aprile [VIDEO TEASER]

Dopo l’immagine teaser rilasciata qualche settimana fa, proseguono le anticipazioni di Audi Sport che ha diffuso un nuovo video teaser che annuncia l’imminente arrivo della Vision GT e-tron, la vettura sportiva virtuale realizzata per il videogioco Gran Turismo

La Casa dei Quattro Anelli è tra i pochi costruttori a non aver ancora realizzato un prototipo della serie Vision Gran Turismo, una lacuna che perà sta per essere colmata. Nella clip pubblicata su Facebook da Audi Sport viene infatti resa nota la data della presentazione in anteprima della virtual car del marchio di Ingolstadt: l’Audi Vision GT e-tron sarà svelata il 9 aprile.

Mentre il primo assaggio della Vision GT e-tron ci ha mostrato il profilo stilizzato dell’auto, con assetto ribassato ed enorme alettone posteriore, questa nuova clip fa vedere qualche dettaglio in più come la firma luminosa sul posteriore, nel quale spicca il logo dei Quattro Anelli illuminato in rosso, e l’anteriore con splitter pronunciato sul quale è applicato il logo Audi illuminato in bianco.

Al di là delle forme che avrà, e per la cui realizzazione i designer di Audi hanno avuto la massima libertà, la Vision GT e-tron dei Quattro Anelli promette agli appassionati del videogame Gran Turismo un’esperienza di gioco coinvolgente nel quale virtuale e reale sono pronti ad abbattere i confini e a mescolarsi.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati