BMW X2 Cabrio: ipotesi stilistica di crossover per sentire il vento in faccia [RENDERING]

Sarebbe un ipotetica rivale della Range Rover Evoque Cabrio

BMW X2 Cabrio - Un render propone un eventuale variante cabrio della BMW X2 che incrementa sportività e fascino rimuovendo il tetto fisso a favore della guida "open air".
BMW X2 Cabrio: ipotesi stilistica di crossover per sentire il vento in faccia [RENDERING]

Mentre in casa Volkswagen non sembrano esserci più dubbi sulla realizzazione della T-Roc Cabrio, il segmento dei crossover senza tetto potrebbe in futuro ampliarsi magari con l’arrivo di una versione cabriolet della BMW X2 che andrebbe a competere sullo stesso terreno della Range Rover Evoque Cabrio.

Ad immaginare l’aspetto che potrebbe avere la BMW X2 Cabrio, versione non ancora confermata dal costruttore bavarese, è il nuovo rendering che proponiamo qui sopra. La variante open-air della BMW X2 andrebbe a soddisfare le esigenze di chi vorrebbe una X2 più coinvolgente ed emotiva nella guida, in grado di permettere di godersi al meglio le stagioni più calde esaltando il senso di libertà al volante.

Nella riproduzione grafica in questione la BMW X2 Cabrio combina in maniera armoniosa ed equilibrata le forme sportive degli esterni con la rimozione del tetto fisso, una modifica che contribuisce a dar maggior slancio alla silhouette dell’auto. Vedremo in futuro se la Casa dell’Elica deciderà di produrre una versione cabrio della X2, per alimentare una nicchia di segmento che però al momento non sembra particolarmente appetibile per i costruttori.

Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati