Ford Transit Custom: la promozione per il van dell’Ovale Blu [FOTO]

L'offerta è disponibile fino al prossimo 30 aprile

Ford Transit Custom - La nuova generazione del veicolo commerciale dell'Ovale Blu è in promozione per il mese d'aprile, con allestimento d'ingresso Entry ed il motore 2.0 TDCI EcoBlue da 105 cavalli e 360 Nm di coppia massima.

La nuova generazione del Ford Transit Custom è arrivata sul mercato all’inizio del 2018 ed il marchio dell’Ovale Blu presenta un’offerta per il veicolo commerciale, per il mese di aprile attualmente in corso, nella configurazione Van. Grazie a Leasing Ford Credit, dopo aver corrisposto un anticipo di 2.500 euro, il veicolo viene proposto a 180 euro al mese (TAN 3,95%; TAEG 5,18%, IVA esclusa) per 48 mesi, in caso di permuta o rottamazione di un proprio usato, immatricolato entro il 31 dicembre 2013.

Il nuovo Ford Transit Custom si riconosce immediatamente, grazie ad un frontale rivisitato nelle forme, con l’adozione di fari più sottili, con la disponibilità di proiettori allo Xeno e luci diurne a LED per le versioni top di gamma. Anche la plancia è stata completamente ridisegnata, rendendola più funzionale ed elegante, rispetto ai modelli passati. Per le versioni più accessoriate, infatti, è presente lo schermo touchscreen ad 8”, collegato al sistema Sync3 e compatibile con gli smartphone, grazie ad Apple CarPlay e Android Auto. Sono disponibili numerosi sistemi di assistenza alla guida: dalla frenata automatica al monitoraggio dell’angolo cieco, passando per il riconoscimento dei segnali stradali.

Il Ford Transit Custom oggetto dell’offerta è equipaggiato con l’allestimento d’ingresso Entry, comprensivo di specchietti riscaldati a regolazione elettrica, computer di bordo, fari a spegnimento ritardato, porta di carico scorrevole lato passeggero, illuminazione vano di carico e paraurti posteriore a più elementi. Inoltre, vengono aggiunti climatizzatore e radio con Bluetooth. Il veicolo commerciale della promozione è spinto dal motore 2.0 TDCI EcoBlue da 105 cavalli e 360 Nm di coppia massima.

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati