Lancia Ypsilon: l’offerta di aprile per il noleggio Shake It

Una rata da 99 euro al mese per 5 anni

Lancia Ypsilon - Un'offerta per il noleggio a lungo termine sulla gamma del marchio del gruppo FCA, con una rata da 99 euro al mese per 5 anni, comprensiva di bollo e assistenza stradale, ma con la possibilità di restituire la vettura senza penali, dopo i primi due anni.
Lancia Ypsilon: l’offerta di aprile per il noleggio Shake It

Il noleggio a lungo termine è una soluzione sempre più utilizzata, al posto dell’acquisto di una auto di proprietà, non solo dalle aziende, ma anche dai privati. Dunque, aumentano anche le offerte su questo tema, come quella prevista per il mese di aprile sulla gamma Lancia Ypsilon, benzina o GPL. La promozione prevede un anticipo di 1.490 euro (IVA inclusa) ed una rata da 99 euro al mese per 60 mesi, con bollo ed assistenza stradale incluse, per massimo 10.000 chilometri all’anno. Dopo due anni, sarà possibile riconsegnare l’auto, senza penalità di restituzione anticipata.

L’offerta è riferita alla Lancia Ypsilon Elefantino Blu, con motore benzina 1.2 da 69 cavalli, ma, come dicevamo, è possibile ottenerla sull’intera nuova gamma. E’ il servizio di noleggio Shake It, tramite il quale è anche possibile aggiungere anche altri servizi: lo Shake & Care aggiunge RCA, copertura conducente e I Care da 59 euro, mentre con Shake & Cover vengono aggiunte copertura furto e incendio, servizio riparazione danni e sostituzione cristalli da 59 euro e, per finire, c’è la Shake & Fix con manutenzione ordinaria e straordinaria da 39 euro.

La nuova gamma di Lancia Ypsilon è disponibile con tre allestimenti (Elefantino Blu, Gold e Platinum), ognuna con una sua identità forte e distintiva. Per quanto riguarda le motorizzazioni, invece, oltre al già citato 1.2 benzina, la vettura è disponibile anche in versione Ecochic a doppia alimentazione benzina e GPL e con il bicilindrico 0.9 TwinAir da 80 CV (Ecochic, benzina e metano). Completa la gamma il 1.3 diesel Multijet 95CV dal basso impatto ambientale, con emissioni di soli 95 g/km di CO2, consumi ridotti ed elevato piacere di guida. Tutti i motori rispondono alla normativa Euro 6.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati