Pininfarina: H500 è la prima novità per il Salone di Pechino

L'azienda aggiunge un nuovo elemento alla collezione firmata con Hybrid Kinetic Group

Anche la H500 sarà dotata della tecnologia d’avanguardia messa a punto da HK per il sistema di trazione, con batteria, motori elettrici, centralina di controllo e range extender
Pininfarina: H500 è la prima novità per il Salone di Pechino

Pininfarina e Hybrid Kinetic Group aggiungono nuovi elementi alla famiglia di auto elettriche nate dalla loro collaborazione, confermando lo sforzo congiunto verso lo sviluppo di veicoli ad energia pulita e continuando al tempo stesso a perfezionare l’identità e il linguaggio formale del marchio hi-tech di Hong Kong.

Al Salone dell’Auto di Pechino, che aprirà i battenti il 25 aprile, saranno svelati in anteprima mondiale due nuovi modelli accanto alla HK GT già presentata qualche settimana fa al Salone di Ginevra. La prima delle due novità firmate Pininfarina è la H500, berlina elettrica che coniuga eleganza e sportività, forme pure e dettagli sofisticati, pensata per uno stile di vita dinamico. Anche la H500 sarà dotata della tecnologia d’avanguardia messa a punto da HK per il sistema di trazione, con batteria, motori elettrici, centralina di controllo e range extender. Dalla collaborazione con HK sono già nate la berlina di lusso H600 presentata al Salone di Ginevra 2017, il SUV 5 posti K550 e il SUV 7 posti K750 presentati al Salone di Shanghai 2017, e la HK GT del 2018. Per scoprire la H500 l’appuntamento è il 25 aprile 2018 sullo stand HK (W404) al Salone dell’Auto di Pechino.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati