Audi Q3 2019: le prime FOTO SPIA degli interni

La presentazione è attesa entro la fine del 2018

Audi Q3 2018 - Dopo aver visto numerose foto e video spia della nuova generazione della vettura dei quattro anelli, ora sono arrivate le prime immagini degli interni. Un'abitacolo high-tech con quadro strumenti digitale ed il nuovo sistema di infotainment, per un modello atteso entro la fine del 2018.
Audi Q3 2019: le prime FOTO SPIA degli interni

La nuova generazione dell’Audi Q3 è stata spiata in numerose occasioni, nel corso dei test dei mesi scorsi, e vi abbiamo mostrato tante immagini di questo modello, la cui presentazione è prevista entro la fine del 2018, per un lancio sul mercato all’inizio dell’anno prossimo. Però erano tutte immagini degli esterni, mentre il sito polacco Autokult.pl ha mostrato per la prima volta come saranno gli interni del rinnovato modello della casa dei quattro anelli. L’immagine presenta ancora una parte camuffata, con delle coperture, ma è possibile vedere molta tecnologia su questa vettura.

Il crossover, infatti, presenta un’abitacolo high-tech con il quadro strumenti digitale ed un nuovo volante, così come il rinnovato sistema di infotainment, in un alloggiamento rifinito simile a quello utilizzato sulle nuove A6 ed A7. Sotto quest’ultimo è presente il climatizzatore ed una serie di pulsanti, tramite cui si possono controllare le luci di emergenza, i sensori di parcheggio ed il sistema Drive Select. Sono presenti anche una porta USB per poter collegare il proprio smartphone alla vettura (o semplicemente per ricaricarlo), così come la presa AUX.

La futura Audi Q3 si poggia sul pianale MQB del Gruppo Volkswagen e presenterà misure maggiori, rispetto al modello uscente. A livello estetico, l’anteriore rivela il nuovo “sguardo” della futura generazione con gruppi ottici più affilati ed una calandra che ingloba una voluminosa presa d’aria esagonale, caratterizzata da una maggiore spigolosità rispetto al recente passato. La vista di tre quarti, sia anteriore che posteriore, della futura Audi Q3 rivela invece un velo di sportività più accentuato rispetto al modello che si appresta ad uscire di produzione.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati