Nuova Lexus ES: mostrata la griglia anteriore [TEASER]

Sarà svelata il 25 aprile al Salone di Pechino

Lexus ES MY 2019 - Lexus ha rilasciato l'immagine teaser che mostra la griglia frontale di un nuovo modello che sarà svelato tra due settimane al Salone di Pechino. Anche se il marchio giapponese non ne svela l'identità, tutti gli indizi portano alla nuova generazione della Lexus ES.
Nuova Lexus ES: mostrata la griglia anteriore [TEASER]

Lexus ha rilasciato una nuova immagine teaser che anticipa ciò che il marchio premium giapponese ha in serbo per il Salone di Pechino 2018 che aprirà i battenti tra un paio di settimane. Anche se non Lexus non fa alcun accenno all’identità del veicolo, è chiaro che l’immagine che mostra la griglia del frontale della vettura fa riferimento al muso della nuova generazione della berlina ES, svelato da una foto sfuggita nel web qualche giorno fa.

La nuova berlina quattro porte di Lexus appare destinata a crescere nelle dimensioni per sostituire sia la precedente ES che la più grande GS. La Lexus ES MY 2019 sarà chiamata a duellare con BMW Serie 5 e Mercedes Classe E, lasciando alla più sportiva IS il compito di sfidare rivali come la BMW Serie 3 e la Mercedes Classe C.

La ES, uno dei primi modelli di Lexus, ha debuttato nel 1989 con la prima di sei generazioni che si sono susseguiti in quasi 30 anni. Sulla nuova vettura il brand nipponico si limita ad anticipare che “sarà un veicolo col quale Lexus mira a trasformare radicalmente l’esperienza di guida dei clienti premium di tutto il mondo“. Parole che confermano che si tratta certamente di un nuovo modello di serie e non di un concept o di un restyling. Inoltre sarà anche un modello globale, dunque commercializzato in tutto il mondo.

Lexus avverte anche di “aspettarci l’inaspettato”, facendo così cresce la curiosità attorno alla nuova ES che sarà completamente svelata il 25 aprile alla kermesse automobilistica in programma nella capitale cinese.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati