Audi TT RS, il restyling immortalato al Nurburgring [FOTO SPIA]

Ritocchi su paraurti e gruppi ottici

Audi TT RS MY 2019 - Il facelift dell'Audi TT RS è stato fotografato durante i test sul tracciato del Nurburgring. La sportiva tedesca, che prepara ritocchi su paraurti e gruppi ottici, dovrebbe confermare il cinque cilindri TSI turbo 2.5 litri che potrebbe incrementare la potenza di una decina di cavalli rispetto agli attuali 400.

I nostri fotografi hanno pizzicato il prototipo della nuova Audi TT RS mentre girava sulla pista del Nurburgring per i collaudi. Audi sta lavorando al restyling della TT RS che porterà sula sportiva compatta una serie di novità sotto l’aspetto aerodinamico e tecnico, oltre ai ritocchi stilistici per ammodernarne il look e reggere al meglio la competizione sul mercato sin dal momento del lancio.

La vettura immortalata in queste foto spia è caratterizzata dal camouflage presente sulle due estremità nascondendo l’evoluzione estetica di paraurti e gruppi ottici che saranno rinnovati in linea con il recente family feeling di Audi. Sull’anteriore ci sono le classiche grandi prese d’aria, mentre la coda sarà aggiornata con un nuovo alettone posteriore ed un nuovo estrattore integrato nel paraurti. Alle modifiche sugli esterni della vettura, la nuova TT RS aggiungeranno nuove dotazioni in termini di tecnologie d’infotainment e assistenza alla guida.

Sotto il cofano della nuova Audi TT RS è attesa il confermato motore cinque cilindri TSI turbo da 2.5 litri che nel modello attuale sviluppa 400 CV e 480 Nm di coppia, ma che potrebbe vedere ritoccata verso l’alto (con circa 10 CV in più) la potenza massima erogata. Al propulsore saranno affiancati, come da tradizione, il cambio automatico S tronic a doppia frizione a 7 marce e la trazione integrale quattro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati