Pininfarina K350: le prime immagini del nuovo crossover elettrico [TEASER]

Il concept sarà svelato al Salone di Pechino 2018

Pininfarina K350 Concept - Sono state diffuse le prime immagini della Pininfarina K350, il prototipo di SUV compatto ad alimentazione elettrica, realizzato in collaborazione con Hybrid Kinect Group, che sarà presentato il 25 aprile alla kermesse automobilistica di Pechino.
Pininfarina K350: le prime immagini del nuovo crossover elettrico [TEASER]

Pininfarina ha rilasciato le prime immagini che anticipano il look, di esterni ed interni, del nuovo concept che sarà presentato il 25 aprile prossimo al Salone di Pechino. La nuova creatura è un SUV elettrico, nato come la berlina H500 dalla collaborazione dell’azienda italiana con la società Hybrid Kinetic Group, di Hong Kong.

Il prototipo di Pinfarina, chiamato K350, mostra linee scolpite e atletiche che danno forma ad un SUV compatto che sotto la carrozzeria robusta fa affidamento all’alimentazione a batteria. Il SUV K350 e la berlina H500 saranno le due novità in anteprima che Pininfarina presenterà alle kermesse dalla capitale cinese, dove sarà esposta anche la gran turismo HK GT che è stata svelata lo scorso mese al Salone di Ginevra.

Così come tutti i veicoli di questa gamma realizzata insieme all’azienda di Hong Kong, anche la K350 sarà dotata di sistemi tecnologici d’avanguardia per ciò che riguarda il powertrain, con soluzioni range extender, il sistema di trazione e la centralina di controllo. Per saperne di più sulle caratteristiche tecniche dovremo aspettare ancora un paio di settimane, quando il Salone di Pechino 2018 aprirà i battenti.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati