BMW M4 Cabrio va lunga in curva e finisce fuoristrada [VIDEO]

L'incidente durante un raduno nei Paesi Bassi

BMW M4 Cabrio - Disavventura fuoristrada sull'erba per una BMW M4 Cabrio impegnata in un raduno automobilistico in Olanda con la sportiva bavarese uscita di strada prima di una curva.
BMW M4 Cabrio va lunga in curva e finisce fuoristrada [VIDEO]

Probabilmente stava cercando di tenere il passo di una Lamborghini Huracan che gli stava davanti, così la BMW M4 Cabrio è arrivata troppo veloce in curva ed è uscita fuoristrada finendo nell’erba. L’incidente, filmato nel video sotto, è successo durante un recente raduno automobilistico nei Paesi Bassi.

La sportiva due porte bavarese, come si vede nel video, è arrivata lunga in prossimità di una curva a destra finendo così fuori strada e proseguendo la sua corsa sull’erba pochi metri lontano. Fortunatamente il campo aperto che ha fatto da via di fuga per la vettura ha evitato possibili conseguenze alle persone e alle altre auto vicine.

La M4 Cabrio ha subito alcuni lievi danni ai paraurti che sono stati riparati provvisoriamente con del nastro adesivo sul posteriore, mentre sull’anteriore non è stato possibile intervenire allo stesso modo dato che il danno è stato più grave. Tuttavia dopo una veloce ispezione meccanica e la rimozione di fango ed erba la BMW M4 Cabrio si è rimessa in strada e ha ripreso il suo cammino nel raduno.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati