Citroen lancia la nuova campagna di brand “Ispired by you” [FOTO e VIDEO]

Esalta l'idea di mobilità ispirata dalle persone

Citroen campagna brand 2018 - Citroen ha realizzato un nuovo spot internazionale che celebra la mobilità ispirata dalle persone attraverso un viaggio lungo un secolo compiuto insieme ai modelli più iconici del brand.

Citroen ha realizzato una nuova campagna di comunicazione di brand dal titolo “Ispired by you“. Il nuovo spot internazionale, attraverso il quale il marchio del Double Chevron esprime il messaggio “la nostra idea di mobilità nasce dal vostro desiderio di libertà“, mette insieme diverse epoche con alcuni modelli di Citroen ad accompagnare la voglia di libertà di un globe-trotter. 

L’evoluzione di quasi cento anni di storia di Citroen, che parte nel 1919, viene affrontata passando in rassegna alcuni dei modelli del marchio francese che hanno caratterizzato la sua lunga tradizione. Nello spot sono protagoniste diversi modelli che intraprendono un viaggio attraverso epoche e mondi diversi: 2CV, Type H, Mehari, CX, Visa GTi, C3 Aircross e nuova C4 Cactus, con una proiezione al futuro, rappresentato dal concept CXperience.

Arnaud Belloni, Senior Vice President Marketing & Communication Citroen: “Se Citroen è tanto popolare da quasi 100 anni, è perché da sempre trae ispirazione dalle persone e dai loro diversi stili di vita: dallo studente che sceglie la 2 CV o la C1, fino al capo di Stato che viaggia in CX o in C6. Dopo il lancio della firma di Marca “Ispired by you”, questo nuovo spot mette in scena alcune delle auto più iconiche del nostro patrimonio. Il Marchio ha sempre saputo rispondere alle aspettative delle persone in termini di vetture e di mobilità in generale, nelle proposte di ieri come nella gamma attuale, con un design unico e un confort di riferimento“.

Girato in Spagna, in Sierra Nevada e a Barcellona, il video ha debuttato in alcuni Paesi d’Europa ad inizio aprile e in Italia l’on-air è previsto il 15 aprile. Inoltre nel nostro Paese lo spot è stato personalizzato con la recente iniziativa “Free Sundays” che invita tutti gli italiani a scoprire le bellezze d’Italia, in collaborazione con il progetto Bandiere arancioni del Touring Club Italiano. Questo video verrà diffuso in tv dal 18 aprile.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati