Peugeot 108, nuovi aggiornamenti per la city car [FOTO]

Novità su estetica e dotazione tecnologica

Peugeot 108 2018 - La Peugeot 108 si aggiorna proponendo nuove tinte per la carrozzeria, nuovi tessuti per gli interni, contenuti tecnologici evoluti e motore tre cilindri 1.0 che passa da 68 a 72 CV.

Peugeot annuncia una serie di novità riservate alla 108. La city car del Leone propone una serie di aggiornamenti che coinvolgono sia l’estetica, con nuovi colori per gli esterni e nuovi rivestimenti per l’abitacolo, che le dotazioni tecnologiche rese più moderne e avanzate. In più c’è anche un importante novità relativa alle motorizzazioni, con il tre cilindri 1.0 che passa da 68 a 72 CV a beneficio di una maggiore reattività e di un efficienza ottimizzata.

Per quanto riguarda la gamma delle tinte della carrozzeria debuttano due nuove colorazioni metallizzate: Green Fizz e Blu Calvi. Inoltre il tetto di colore Green Fizz è disponibile sulla versione Top! e può essere abbinato alla carrozzeria Nero Caldera, Grigio Carlinite, Grigio Gallium e Bianco Lipizan.

L’abitacolo della Peugeot 108 propone il nuovo tessuto White Square Jusa che va a sostituire le versioni Carolight e Rayura. A bordo della compatta francese debutta il display touch capacitivo con Mirror Screen che supporta Apple CarPlay e Android Auto per la connettività dello smartphone.

Altra novità è l’illuminazione bianca della strumentazione che rende più esclusivi gli interni della Peugeot 108 in allestimento Allure. Infine novità anche per la 108 GT Line, ora disponibile anche con esterni Blu Calvi e tetto Black Diamond, e per la 108 Collection, che propone le calotte degli specchietti cromate e il nuovo tessuto Square Jusa a rivestire gli interni.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati