Jeep Renegade Hyper: una serie speciale per gli Avengers

Una nuova versione dedicata alla tecnologia

Jeep Renegade Hyper - Una nuova serie speciale del SUV del marchio del gruppo FCA, realizzata in vista del debutto cinematografico dell’atteso film ‘The Avengers: Infiniti War’, da cui è ispirato anche lo spot di lancio. Tanta tecnologia all'interno, con un listino prezzi a partire da 20.500 euro.
Jeep Renegade Hyper: una serie speciale per gli Avengers

Una nuova serie speciale debutta sul mercato italiano: la Jeep Renegade Hyper. Si tratta di una versione della vettura del gruppo FCA con tanta tecnologia di serie, realizzata in vista del debutto cinematografico dell’atteso film ‘The Avengers: Infiniti War’, nuovo capitolo dei supereroi della Marvel. Il nuovo spot (denominato proprio ‘The Avengers’), infatti, racconta le caratteristiche della vettura attraverso il parallelismo con i protagonisti del film: da Iron Man a Capitan America sino a Hulk. Per un modello che “permette di superare qualsiasi ostacolo ed ogni avversità”.

Tornando alla vettura, la Jeep Renegade Hyper è basata sulla versione Longitude e presenta di serie il navigatore da 8,4″, le funzionalità Apple CarPlay e Android Auto, i cerchi in lega da 17″, climatizzatore automatico e il Function Pack, una soluzione per esaltare e migliorare l’esperienza di guida. Il pacchetto, tra i tanti contenuti, comprende gli specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e con comando sbrinamento, il sistema Keyless Go e il piano di carico posteriore reversibile e regolabile in altezza.

Presenti i sistemi di assistenza alla guida della nuova Jeep Renegade, come il sistema anticollisione frontale, il selettore Select Terrain, ed il sistema di trazione Jeep Active Drive. Questa serie speciale è spinta dal motore benzina 1.4 MultiAir da 140 cavalli o dal 1.6 MultiJet da 120 cavalli ed il listino prezzi parte da 20.500 euro, per la prima versione. Il prossimo fine settimana (21 e 22 aprile) la Jeep Renegade Hyper sarà disponibile negli showroom del marchio del gruppo FCA per il porte aperte di lancio di questa nuova serie speciale.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati