Lascia la Mercedes in officina per ripararla, ecco quello che accade in sua assenza [VIDEO]

I meccanici la usano per andarsi a prendere un gelato

Mercedes in officina dash cam - Un automobilista canadese, forte delle immagini riprese dalla dash cam dell'auto, denuncia in Rete il comportamento dei meccanici del Mercedes Service che hanno preso in consegna la sua Mercedes-AMG S63 per una riparazione.
Lascia la Mercedes in officina per ripararla, ecco quello che accade in sua assenza [VIDEO]

In tanti si chiedono cosa accade alla propria auto una volta che la si lascia in officina per una riparazione. Una domanda che si è fatto anche Daniel Sheikhan, automobilista canadese, che ha lasciato la sua potente Mercedes-AMG S63 in un centro d’assistenza autorizzato per una lavoro di manutenzione sul cambio che ha pagato circa 600 euro.

Sheikhan ha lasciato accesa la dash cam montata sull’auto ed ha così potuto vedere le immagini di ciò che è accaduto durante la sua assenza. Le immagini del video mostrano che l’auto è rimasta sul ponte per soli 11 minuti, mentre al cliente è stato fatto pagare un lavoro di un ora e mezza. Inoltre subito dopo la vettura è stata utilizzata dai meccanici, che hanno percorso diversi chilometri, fermandosi anche a prendere un gelato.

Il video della dash cam dell’auto è stato pubblicato su YouTube dallo stesso proprietario che ha così voluto denunciare quanto accaduto nell’officina Mercedes Service canadese. Il filmato, pubblicato in Rete qualche giorno fa, ha ottenuto più di 3 milioni di visualizzazioni con tantissimi utenti che hanno lasciato un commento schierandosi dalla parte di Sheikhan.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati