Nuova Volkswagen Touareg: anteprima italiana al Vinitaly 2018 [FOTO]

In concessionaria da giugno con prezzi da circa 60.000 euro

Volkswagen Touareg MY 2019 - Volkswagen ha presentato la nuova Touareg per la prima volta in Italia in occasione del Vinitaly, dove il SUV tedesco sarà esposto fino a mercoledì 18 aprile.

Volkswagen ha scelto il Vinitaly di Verona per presentare in anteprima al pubblico italiano la nuova Touareg. Sabato 14 aprile, nella suggestiva cornice storica del Palazzo della Gran Guardia, il direttore di Volkswagen Italia Andrea Alessi ha presentato la nuova Touareg ad alcuni ospiti selezionati, rappresentanti di aziende di primaria importanza. Un esemplare della terza generazione dell’ammiraglia SUV del marchio tedesco sarà esposto fino a mercoledì 18 aprile all’ingresso del Vinitaly.

Svelata per la prima volta un mese fa nell’anteprima mondiale di Pechino, la nuova Volkswagen Touareg si è evoluta nel design mantenendo il proprio carattere e incrementando la dotazione di innovativi sistemi di assistenza per un maggiore livello di sicurezza e comfort. A bordo del nuovo SUV di Wolfsburg debutta l’Innovation Cockpit, l’innovativa interfaccia digitale che apre a una nuova dimensioni dell’infotainment e della connettività.

Sul mercato italiano la nuova Volkswagen Touareg sarà disponibile in due allestimenti, Style e Advanced. Quest’ultimo offrirà la scelta tra due ambienti interni: l’Atmosphere, in cui prevalgono il legno e le tonalità naturali, e l’Elegance, che invece dà vita a un abitacolo tecnologico caratterizzato dal metallo. Al debutto la nuova Touareg offre due motorizzazioni, il V6 TDI 3.0 litri da 231 CV o da 286 CV, entrambe associate al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale 4Motion.

La nuova Volkswagen Touareg arriverà nelle concessionarie italiane il prossimo giugno con prezzi a partire da circa 60.000 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati