Peugeot Professional Days: tornano ad aprile le offerte sui veicoli commerciali

Promozioni su Bipper, Partner, Expert e Boxer

Peugeot Professional Days - Le offerte sui veicoli commerciali del marchio francese sono tornate per il mese di aprile: fino a 12.000 euro di vantaggi, anche senza rottamazione, su Bipper, Partner, Expert e Boxer. Con anche delle promozioni, per chi ha la Partita IVA, per il leasing.
Peugeot Professional Days: tornano ad aprile le offerte sui veicoli commerciali

Tornano le offerte sui veicoli commerciali con i Peugeot Professional Days. Il marchio del Leone, per il mese di aprile, propone alcune promozioni sui propri veicoli per il lavoro, con vantaggi fino a 12.000 euro, anche senza rottamazione. Bipper, Partner, Expert e Boxer sono i modelli su cui è possibile sfruttare l’offerta, per la quale si possono chiedere informazioni più dettagliate, registrandosi sul sito ufficiale e selezionando a quale veicolo si è interessati. La proposta è valida esclusivamente per i possessori di Partita IVA e scade il prossimo lunedì 30 aprile.

Entrando più nel dettaglio, Peugeot Bipper Premium HDi 80 con clima, radio, Pack Plus e Pack Comfort è proposto a 10.239 euro (al posto di 14.240 euro), mentre Peugeot Partner Premium L2 BlueHDi 100 Euro 6 con clima, radio e Pack Plus viene venduto a 12.290 euro, con un risparmio di 5.000 euro sul prezzo di listino. Salgono i vantaggi su Peugeot Expert Premium Standard BlueHDi S&S 150 Euro6 con 3D Connected Navigation e Visiopark 180”, il cui prezzo è fissato a 18.350 euro, in confronto ai 26.350 euro del classico costo di listino.

Il modello con il maggior risparmio, però, è Peugeot Boxer 335 L4H3 BlueHDi 160 Euro 6 con Pack Affaire Plus (climatizzatore manuale, retrovisori esterni elettrici, riscaldabili e ripiegabili elettricamente, sensori posteriori, radio FM con presa USB, comandi al volante e Bluetooth). Il prezzo in offerta di questo veicolo commerciale è di 22.920 euro, con un risparmio di ben 12.000 euro sul listino. Sono presenti, per tutti e quattro i modelli, anche delle offerte per il leasing, tutte comunque dedicate ai possessori di Partita IVA.

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati