Toyota C-HR Hybrid: bonus di 4.500 euro su qualsiasi usato

Promozione riservata alla gamma ibrida del marchio giapponese

Toyota C-HR - Toyota propone la sua gamma ibrida, compreso il crossover C-HR Hybrid, con una vantaggiosa promozione che permette di risparmiare 4.500 euro grazie al bonus su qualsiasi usato.
Toyota C-HR Hybrid: bonus di 4.500 euro su qualsiasi usato

Per spingere ulteriormente le vendite dei modelli ibridi sul mercato italiano Toyota lancia una promozione che coinvolge l’intera gamma Toyota Hybrid e offre un bonus di 4.500 euro riservato alla permuta di una vettura usata, a prescindere dal suo stato.

Toyota sottolinea come in Italia sono già 190.000 le persone che hanno scelto un’auto ibrida del costruttore giapponese, una vettura che oltre a garantire una maggiore silenziosità di marcia è in grado di viaggiare oltre il 50% in elettrico azzerando le emissioni di CO2, oltre a poter circolare anche quando viene attivato il blocca del traffico in città.

Grazie al bonus sull’usato che permette di risparmiare 4.500 euro sull’acquisto di una Toyota ibrida diventa più conveniente anche l’acquisto di uno dei modelli ibridi più gettonati del costruttore nipponico: la C-HR Hybryd. Il crossover giapponese, caratterizzato da un design moderno e audace, monta il powertrain ibrido che mette insieme il motore benzina da 1.8 litri e l’unità elettrica.

La Toyota C-HR Hybrid viene così offerta da 24.050 euro, anche con formula Pay per Drive da 300 euro al mese, con 4 anni di garanzia, furto e incendio, e manutenzione inclusi con TAN 4,95% e TAEG 6,27%.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati