Audi City Lab 2018, al Fuorisalone si è discusso di futuro della mobilità [FOTO e VIDEO]

Tra tecnologia, sostenibilità e smart city

Audi City Lab 2018 - All'Audi City Lab allestito in occasione del Fuorisalone 2018, dove sono protagoniste anche la nuova A6 e la concept AIcon, si è discusso di come la mobilità si evolverà nei prossimi anni.
Audi City Lab 2018, al Fuorisalone si è discusso di futuro della mobilità [FOTO e VIDEO]

Alla Milano Design Week Audi torna a essere protagonista con i suoi modelli e con le sue idee al centro dei dibatti che hanno animato il talk dell’Audi City Lab incentrato sulle idee sul futuro della mobilità. Nel cortile del palazzo di Corso Venezia la Casa dei Quattro Anelli schiera un’importante rappresentanza delle sue ultime novità, su tutte la nuova A6 berlina in anteprima per il pubblico italiano,e la futuristica AIcon concept, anch’essa per la prima volta in Italia.

Con una serie di installazioni previste anche in via Montenapoleone e all’Università degli Studi di Milano, Audi esporrà anche altre sue vetture che potranno essere viste da vicino, come la nuova A8, quarta generazione dell’ammiraglia di Ingostaldt, e la nuova Gran Turismo A7 Sportback.

Intanto ieri si è svolto il talk “Ideas drive the future” all’Audi City Lab con Fabrizio Longo, direttore di Audi Italia, a fare gli onori di casa. Nel corso del dibattito, che potete ascoltare nel video qui sotto, si è discusso sul concetto di lusso moderno e sul ruolo cardine della tecnologia nella mobilità e nella vita quotidiana. Protagonisti della discussione sono stati l’architetto Yesemin Kologlu dello studio SOM London, che ha progettato il Burj Khalifa di Dubai, e Carlo Ratti, direttore del Senseable City Lab al MIT di Boston.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati