Ford F150 Limited: la versione 2019 su strada [FOTO SPIA]

Il debutto è atteso nel corso dei prossimi mesi

Ford F150 Limited - Questa edizione del pick-up si rinnova ulteriormente, con il MY 2019, nonostante ci sia già stato un aggiornamento lo scorso anno. Non cambia il motore V6 3.5 litri, mentre il debutto è atteso nei prossimi mesi.

A metà del 2017 è stata rilasciata una versione aggiornata della Ford F150 Limited, ma la casa dell’Ovale Blu sta già lavorando ad un ulteriore rinnovamento per il pick-up più venduto negli Stati Uniti. i prototipi del Model Year 2019 erano sulle strade di Dearborn, dove sono state pizzicate dal nostro fotografo: ci sono novità dal punto di vista estetico, mentre non sono attese modifiche al motore. Il debutto della Ford F150 Limited 2019 è atteso nei prossimi mesi.

La modifica principale di questo modello è arrivata nel paraurti posteriore, con il doppio terminale di scarico integrato, seguendo una via già presa da Ram e GM, per conferire alla vettura un aspetto più elegante ed uniforme. Inoltre, la F150 Limited 2019 monterà cerchi da 22 pollici di serie, mentre, come dicevamo, per quanto riguarda il motore non ci saranno novità: sarà sempre il V6 3.5 litri EcoBoost da 375 cavalli, abbinato ad una trasmissione automatica a 10 velocità. Per tutte le altre notizie bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo, quando ci sarà la presentazione ufficiale di questo modello.

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati