Volkswagen Caddy Furgone: disponibile in leasing per privati e aziende

E' disponibile anche il noleggio a lungo termine

Volkswagen Caddy Furgone - La casa tedesca ha presentato un'offerta sul proprio veicolo commerciale dedicato sia ai privati che alle aziende, per l'acquisto in leasing della versione con motore 2.0 TDI da 75 CV fino alla fine di giugno. E' disponibile anche un'opzione per il noleggio a lungo termine.
Volkswagen Caddy Furgone: disponibile in leasing per privati e aziende

Il Volkswagen Caddy Furgone è uno dei veicoli commerciali più venduti in Italia, come ha dimostrato l’aumento di vendite registrate nel corso del 2017, e l’obiettivo del marchio di Wolfsburg è migliorare ancor di più questi numeri, anche tramite alcune promozioni per l’acquisto di questo veicolo. Tra queste c’è quella dedicata sia ai privati che alle aziende, per quanto riguarda il leasing finanziario, sulla versione con motore 2.0 TDI da 75 CV e 225 Nm di coppia, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti, con una capacità di carico pari a 762 kg.

L’opzione per i privati prevede un anticipo di 8.478 euro, con 59 canoni da 121,88 euro (TAN variabile 1,99%; TAEG 3,69%) ed un riscatto di 6.485 euro. Per quanto riguarda le aziende ed i possessori di Partita IVA, invece, l’anticipo è di 6.949 euro, con 59 canoni da 99,99 euro (TAN variabile 1,99%; TAEG 3,69%) ed un riscatto di 5.316 euro. Entrambe le offerte sono disponibili ancora per poco più di due mesi, con una scadenza prevista sabato 30 giugno.

Sempre fino alla fine di giugno, è possibile anche accedere ad un’offerta sul noleggio a lungo termine. Il Volkswagen Caddy Furgone 2.0 TDI da 75 CV viene proposto con un anticipo di 3.440 euro ed un noleggio di 4 anni e 120.000 km totali, con un canone di 249 euro al mese, comprensivo di assicurazione RCA, polizza antinfortunistica sul conducente, danni, atti vandalici, eventi naturali, manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete ufficiale Volkswagen, due treni di gomme (oltre a quelle già presenti sul veicolo) ed il soccorso stradale e traino 24h in Italia ed in Europa.

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati