Hankook protagonista a The Tire Cologne 2018

La fiera è in programma dal 29 maggio fino all'1 giugno 2018

ll'interno dello spazio espositivo ci sarà modo di vedere e toccare con mano anche i prodotti della Laufenn
Hankook protagonista a The Tire Cologne 2018

Hankook – Dal 29 maggio fino all’1 giugno, Hankook presenterà tutta la gamma di pneumatici dedicata al mercato europeo alla fiera per specialisti The Tire Cologne.

Durante l’esposizione non mancheranno i grandi classici della casa, come i prodotti Ultra High Performance (UHP), ma l’attenzione sarà rivolta soprattutto sulle serie Ventus S1 evo2 e Ventus Prime3, il pneumatico estivo nato per unire prestazioni ed ecocompatibilità. Un prodotto di altissimo livello che ha ricevuto svariati riconoscimenti tra oltre 50 concorrenti per le ottime prestazioni fornite. Ma non c’è solo il trasporto su auto. Hankook, nel suo spazio riservato (padiglione 6.1, stand A050) metterà in esposizione anche gomme dedicate a autocarri e autobus, tra cui il nuovo SmartCity AU04+.

Di sicuro richiamo saranno gli ultimi ritrovati, come come Sound Absorber, Sealguard e HRS – Hankook Runflat System, pensate per migliorare ulteriormente sicurezza e comfort. La tecnologia Sound Absorber, già utilizzata per il primo equipaggiamento di varie classi di veicoli Audi e Opel, ad esempio, riduce sensibilmente il rumore all’interno del veicolo e garantisce una guida rilassata. Lo speciale materiale sigillante Sealguard, utilizzato per il primo equipaggiamento di numerosi veicoli Volkswagen, è in grado di sigillare le forature con un diametro fino a 5 mm nell’area del battistrada del pneumatico e di consentire di guidare in sicurezza senza dover sostituire la gomma. L’HRS ha a sua volta successo nel primo equipaggiamento ed è montato, ad esempio, sulla Serie 7 BMW, sia con pneumatici invernali che estivi. All’interno dello spazio espositivo ci sarà modo di vedere e toccare con mano anche i prodotti della Laufenn.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati