Ford Transit 2019: è in arrivo un restyling [FOTO SPIA]

Il debutto è atteso entro la fine del 2018

Ford Transit 2019 - Il veicolo commerciale dell'Ovale Blu è pronto a ricevere un aggiornamento, che dovrebbe debuttare entro la fine di quest'anno. Le novità saranno principalmente nel frontale.

Il Ford Transit è uno dei veicoli commerciali più longevi e venduti ed ora è pronto per un restyling, come dimostrano le foto spia catturate dal nostro fotografo, nel corso dei consueti test su strada ad Oakwood, negli Stati Uniti. Questo modello è abbastanza prossimo alla presentazione, visto che il debutto è atteso entro la fine del 2018, per poi venir commercializzato in avvio del 2019. L’attuale ottava serie, infatti, è sul mercato dalla fine del 2014 e, quindi, aveva bisogno di un aggiornamento.

Non ci saranno cambiamenti sostanziali per il MY 2019, con alcune novità nel frontale: viene rivisitata la griglia, con una forma più aggressiva, e vengono aggiunti i fendinebbia. Non ci saranno variazioni, invece, nella parte posteriore di questo veicolo commerciali, mantenendo stile e caratteristiche del modello attualmente in commercio.

Passando alla parte tecnica, sono attesi degli aggiornamenti per quanto riguarda i motori, compreso un nuovo V6 EcoBoost da 3.5 litri, abbinato ad un cambio automatico a dieci rapporti. Quest’ultimo, però, dovrebbe arrivare solamente negli Stati Uniti, mentre servirà ancora attendere per conoscere i dettagli per quanto riguarda il mercato europeo.

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati