Lamborghini: gamma al completo al Salone di Pechino 2018 [FOTO]

Al debutto anche il nuovo concept di stand del brand del Toro

Al Salone di Pechino 2018 Lamborghini cala il tris con la nuova Huracan Performante, la poderosa Aventador S Roadster e l'inedita super Suv Urus

Lamborghini – In svolgimento a Pechino in questi giorni (25 aprile – 4 maggio) Auto China 2018 rappresenta un evento molto importante per il brand italiano sia dal punto di vista commerciale che sotto il profilo d’immagine. Il Salone dell’Automobile di Pechino 2018 costituisce un ottimo esempio di potenzialità del marchio del Toro per la conquista dell’ambito mercato cinese.

A tal riguardo, Lamborghini ha voluto presentare alla kermesse cinese l’intera gamma prodotto per sferrare un’offensiva senza precedenti che, come annunciato in precedenza, ha il compito di mostrare le potenzialità del brand di Sant’Agata Bolognese sia a livello commerciale che di immagine. In tal contesto, Lamborghini ha portato in esposizione l’intera line-up di prodotto dove le due supercar Aventador e Huracan hanno fatto da perfetta cornice al super Suv Urus.

Nello specifico, ad Auto China 2018 Lamborghini ha puntato sulla nuova Aventador S Roadster e sulla Huracan Performante che tra le altre cose ha avuto proprio in occasione della kermesse cinese il suo primo bagno di folla pubblico in territorio asiatico. Dopo aver terminato il giro di presentazioni mondiali, la nuova Urus ha fatto tappa ad Auto China 2018, mercato che già ha mostrato di accogliere positivamente l’inedita super Suv del Toro.

A fare da sfondo all’intera gamma di prodotto firmata dalla casa di Sant’Agata Bolognese e presente in forze ad Auto China 2018 è stato il nuovo layout di stand: difatti a Pechino è stato presentato per la prima volta in Asia anche il nuovo concept dello stand Lamborghini, caratterizzato da molti degli elementi di design più caratteristici del brand di Sant’Agata Bolognese.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati