Lamborghini Celestial: l’azzardata proposta di supercar estrema [RENDERING]

Con un grande parabrezza panoramico

Lamborghini Celestial rendering - Si chiama Celestial ed è l'idea di supercar Lamborghini estrema che prende forma nel progetto grafico realizzato dal designer Hister Media.
Lamborghini Celestial: l’azzardata proposta di supercar estrema [RENDERING]

Che si tratti di una vera concept car o dell’idea di qualcuno realizzata con Photoshop e programmi di grafica vari, la realizzazione di una supercar ispirata ai modelli Lamborghini produrrà il più delle volte risultati spettacolari. 

La conferma di ciò l’abbiamo con il render che vedete qui sopra, realizzato da Hitster Media, che ha messo insieme alcuni dei tratti stilistici tipici del design della Casa di Sant’Agata Bolognese per dar vita a una supercar con forme audaci ed estremizzate che la rendono quasi più simile ad una navicella spaziale che ad un auto.

Scegliendo un nome, Celestial, che probabilmente non rientrerebbe nella politica di denominazione di Lamborghini, l’autore ha realizzato una supercar caratterizzata da un enorme parabrezza panoramico che diventa un tutt’uno con il tetto. Tale soluzione sarebbe garanzia di ampia luminosità nell’abitacolo, anche se i montati anteriori rappresenterebbero un fastidioso ostacolo alla visibilità del guidatore.

Lo stile ha una parvenza di unicità, con la Celestial che vanta un design riconoscibile come una Lamborghini, ma con un frontale che non sembra essere stato preso in prestito da nessun’altro modello del Toro. Di certo la supercar realizzata con questo render avrebbe un aspetto “minaccioso” in grado di far paura e incutere timore come poche altre belve su quattro ruote.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati