Porsche 718 Boxster Spyder: VIDEO SPIA della nuova generazione

Ancora mistero sulla motorizzazione

Porsche 718 Boxster Spyder - La nuova Porsche 718 Boxster Spyder è stata avvistata in pista durante i test. La nuova sportiva del marchio tedesco potrebbe montare il motore sei cilindri aspirato o il quattro cilindri turbo.
Porsche 718 Boxster Spyder: VIDEO SPIA della nuova generazione

Un nuovo video spia ci propone la nuova Porsche 718 Boxster Spyder durante i collaudi in pista. La Casa di Stoccarda sta lavorando alla nuova generazione, che sarà basata sulla 718 Boxster, puntando a migliorare tutte quelle caratteristiche che rendono apprezzato il modello: dall’assetto al peso contenuto, passando ovviamente per il design e le prestazioni elevate.

Dopo la 718 Boxster Spyder del 2015, ispirata alla Boxster Spyder del 2009 che non disponeva tra le altre cose di capote elettrica (era manuale), impianto multimediale, climatizzatore e altro ancora, il modello ha intrapreso un naturale percorso di evoluzione che porterà la nuova vettura a mettersi sullo stesso livello di dotazione dei modelli più recenti del costruttore tedesco.

La nuova Porsche 718 Boxster Spyder proporrà un posteriore rivisitato, con un nuovo fascione caratterizzato da terminali di scarico distanti tra loro. Una novità che potrebbe indicare l’adozione di un nuovo motore. Al momento non si ancora se Porsche seguirà la tradizione optando per un sei cilindri aspirato come sui precedenti modelli o se invece monterà un quattro cilindri turbo come la 718 Boxster.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati