Citroen, aprile tra bellezze paesaggistiche da scoprire e novità di prodotto [VIDEO]

Lanciata la serie speciale C1 Urban Ride

Citroen - Ad aprile Citroen ha lanciato l'iniziativa "Free Sundays" oltre ad alcune novità di prodotto come la serie speciale C1 Urban Ride e il kit di accessori "Pet à Porter" dedicati al trasporto degli animali.
Citroen, aprile tra bellezze paesaggistiche da scoprire e novità di prodotto [VIDEO]

Citroen ripercorre il mese d’aprile e accoglie la primavera con l’iniziativa dei Free Sunday che trasforma le consuete porte aperte del week-end in giornate nelle quali si invitano clienti e collaboratori a scoprire le bellezze italiane ed in particolare le oltre 200 località certificate dalle bandiere arancioni del Touring Club italiano. 

Nel mese appena trascorso il marchio francese è stato protagonista anche alla Milano Design Week, dove la nuova C4 Cactus si è messa in mostra, anche come fonte d’ispirazione per la collezione di sedute realizzate da Bertone Design che abbiamo avuto modo di scoprire nelle settimane scorse sulle pagine di Motorionline.

Non mancano le novità di prodotto per il Double Chevron che ad aprile ha lanciato la serie speciale C1 Urban Ride, versione dallo stile istrionico, con accenni off-road, nuove tecnologie, mirror screen migliorato e sei sistemi di assistenza alla guida. Sulla C1 Urban Ride Citroen propone anche un nuovo motore tre cilindri da 72 CV di potenza. Inoltre Citroen ha pensato anche ai passeggeri a quattro zampe con l’originale kit di accessori “Pet à Porter” che consentono di trasportare al meglio, in maniera pratica, sicura e igienica, i nostri amici animali in auto.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati