Falken drifta verso la fiera degli pneumatici The Tire Cologne [VIDEO]

Protagonista una BMW Z4

Falken The Tire Cologne - Il produttore di pneumatici Falken e l'ente fieristico Koelnmesse lanciano il video che, attraverso una BMW Z4 che drifta, dà appuntamento alla manifestazione The Tire Cologne.
Falken drifta verso la fiera degli pneumatici The Tire Cologne [VIDEO]

In casa Falken ci si prepara al The Tire Cologne (29 maggio – 1 giugno), la grande kermesse internazionale dedicata ai pneumatici, con un adrenalinico drift che ci viene mostrato nel video qui sopra. Su una potente BWM Z4 spinta da 650 CV il pilota drift Remmo Niezen va in avanscoperta per studiare la zona della fiera di Colonia dove si terrà la manifestazione.

Prendendo l’ascensore l’auto arriva fino al tetto di uno dei padiglioni della fiera e lì si scatena in una serie di derapate e “ciambelle” mentre sullo sfondo si può godere del panoramico skyline della città di Colonia. Il filmato promozionale dell’evento è stato prodotto da Falken in collaborazione con l’ente fiera Koelnmesse.

Markus Bogner, direttore e COO di Falken Tire Europe, afferma: “Il video è un’eccellente opportunità per noi di mostrare il nostro marchio in anticipo a The Tire Cologne. È un modo molto efficace per accendere i riflettori dell’attenzione pubblica sul nostro marchio e sui nostri prodotti“. Gli fanno eco le parole di Ingo Riedeberger, direttore di Koelnmesse, che spiega: “Siamo lieti di aver collaborato con Falken per questo progetto e siamo orgogliosi di presentare la fiera internazionale per l’industria dei pneumatici, che si terrà a Colonia per la prima volta, in questo modo insolito e memorabile“.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati