Fiat Ritmo: un’interpretazione in chiave moderna [RENDERING]

Un fantasioso gioco d'immaginazione la riporta ai giorni nostri

Fiat Ritmo moderna - I render del designer Paolo Schermi fanno tornare in vita la Fiat Ritmo, ipotizzandola in chiave moderna, anche nelle varianti cabrio e Abarth.
Fiat Ritmo: un’interpretazione in chiave moderna [RENDERING]

Il designer Paolo Schermi fa tornare in vita, almeno graficamente, la Fiat Ritmo, un grande classico della produzione del marchio automobilistico torinese. Schermi ha realizzato una serie di render che provano ad ipotizzare come potrebbe essere l’aspetto di una nuova versione della Ritmo attualizzata ai giorni nostri.

La Fiat Ritmo, berlina dai tratti spigolosi e allo stesso tempo iconici prodotta tra il 1978 e il 1988, rappresenta uno dei modelli più popolari della storia di Fiat, tanto da meritare anche una variante cabrio ed una versione sportiva targata Abarth.

Facendo leva sulla popolarità della Fiat Ritmo, Schermi ci propone alcune riproduzioni digitali che mostrano l’ipotetico look di una nuova Ritmo, caratterizzata dagli stilemi del design moderno e contemporaneo per poter trovare posto nell’attuale panorama automobilistico. Oltre alla classica versione cinque porte della berlina, il designer ha realizzato anche le altre due declinazioni della gamma della Ritmo, dando così vita alle moderne Ritmo Cabrio e Ritmo Abarth (presenti nella gallery).

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Donatello Riviello

    10 maggio 2018 at 01:12

    Molto bella spero che vadi in produzione

Articoli correlati