Nuova Range Rover Evoque filmata in azione al Nurburgring [VIDEO SPIA]

Attesa tra fine anno e inizio 2019

Range Rover Evoque MY 2020 - La nuova generazione della Range Rover Evoque è stata beccata durante i collaudi sul tracciato tedesco.
Nuova Range Rover Evoque filmata in azione al Nurburgring [VIDEO SPIA]

Il pesante camuffamento avvolge totalmente il prototipo della nuova Range Rover Evoque che sta portando avanti le sessioni di test tra le curve del tracciato del Nurburgring, dove la vettura è stata filmata. Nonostante il tentativo di nascondere il look, dalle immagini del video spia è possibile notare che il cambiamento generazionale del SUV non porterà ad una rivoluzione stilistica, ma piuttosto ad un evoluzione e affinamento estetico.

La nuova Range Rover Evoque prenderà in prestito alcuni spunti di design della Range Rover Velar, capace di mescolare eleganza, lusso e sobrietà. Il prototipo protagonista del filmato è in configurazione di carrozzeria cinque porte, ulteriore indizio dell’abbandono progressivo della variante tre porte (già rimossa dal mercato statunitense). Dovrebbe invece continuare a sopravvivere nella gamma la Range Rover Evoque Cabrio.

Il nuovo modello del SUV di Land Rover aggiornerà l’abitacolo incrementando lo spazio interno, a vantaggio principalmente del comfort dei passeggeri posteriori. Nella gamma della nuova Range Rover Evoque non dovrebbe mancare la sportiva SVR, con oltre 300 CV nel motore, così come una paio di varianti ibride, oltre alle motorizzazioni quattro cilindri benzina e diesel con potenze indicativamente comprese tra 150 e 300 CV. Nella dotazione di serie ci si aspetta il cambio manuale con l’opzione dell’automatico a 9 marce disponibile a richiesta.

Land Rover potrebbe lanciare la nuova generazione della Range Rover Evoque tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati