Opel, la gamma SUV è in promozione a maggio a tasso zero

Offerte per Crossland X, Mokka X e Grandland X

Opel SUV promozione maggio 2018 - Opel lancia la promozione che per tutto il mese di maggio consente di acquistare uno dei tre modelli della gamma SUV, Crossland X, Mokka X e Grandland X, a tasso zero.
Opel, la gamma SUV è in promozione a maggio a tasso zero

Per tutto il mese di maggio Opel propone un interessante promozione riservata alla famiglia X, ovvero la gamma SUV del Fulmine e che coinvolge quindi Mokka X, Crossland X e Grandland X. L’offerta promozionale consente di risparmiare sull’acquisto di uno dei tre SUV di Opel, accomunati dalla capacità di unire stile, versatilità, efficienza e moderna dotazione tecnologica.

Il SUV compatto Opel Crossland X, in versione Advance 1.6 da 99 CV, viene proposto a 15.900 euro. A maggio disponibile a 306 euro al mese TAN 0% e TAEG 3,09%. Nella dotazione della Crossland X in promozione sono comprese le luci diurne a LED, il climatizzatore, il sistema d’infotainment con display touch da 7 pollici con Apple CarPlay e Android Auto, il cruise control e il Lane Departure Warning.

Per quanto riguarda invece il nuovo SUV Opel Mokka X l’offerta riguarda le versioni diesel in stock dell’allestimento Advance 1.6 da 110 CV offerte a 19.400 euro, anche a 361 euro al mese TAN 0% e TAEG 2,60%. La Mokka X equipaggiata con cerchi in lega da 17 pollici, fari diurni a LED, IntelliLink con Apple CarPlay e Android Auto, OnStar con WiFi 4G e 3 anni di garanzia, furto e incendio e manutenzione ordinaria con Scelta Opel.

Il SUV più grande della famiglia Opel, la Grandland X, anch’essa in promozione su versioni diesel in stock nell’allestimento Advance con motore 1.6 turbodiesel da 120 CV, è proposta a 417 euro al mese TAN 0% e TAEG 2,25%. Dotata di bagagliaio con capacità che va da 514 a 1.652 litri, la Grandland X dispone di cerchi in lega da 17 pollici, luci diurne a LED, climatizzatore elettronico bizona, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, infotainment touch da 7 pollici con Apple CarPlay e Android Auto.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati