Alfa Romeo Brera da corsa: immaginando la race car del Biscione [RENDERING]

Idea per una nuova coupé da competizione

Alfa Romeo Brera race car rendering - LP Design ha realizzato un nuovo render che ipotizza una coupé da corsa del marchio di Arese: l'Alfa Romeo Brera race car.
Alfa Romeo Brera da corsa: immaginando la race car del Biscione [RENDERING]

Un nuovo render, firmato LP Design, ci propone una versione da competizione di un eventuale nuova Alfa Romeo Brera. La coupé del marchio di Arese, lanciata nel 2005 e prodotta fino al 2010, fa da base a questa nuova riproduzione grafica che ipotizza un concept di race car che sembrerebbe già pronta ad aggredire a tutta velocità rettilinei, curve e cordoli dei circuiti in giro per il mondo.

L’Alfa Romeo Brera da corsa realizzata digitalmente dal lavoro di LP Design dà forma ad una vettura caratterizzata dall’assetto ribassato, con un ampio e lungo cofano motore anteriore ed un frontale dove spicca la griglia a triangolo tipica del Biscione e un pronunciato spoiler anteirore che si estende sotto le prese d’aria. I passaruota allargati, le minigonne laterali a un ampio alettone sulla coda completano la configurazione di questo concept.

Sotto l’aspetto estetico l’autore di questo render ha scelto per la vettura da corsa una carrozzeria in rosso, con il logo del Biscione applicato in bella vista sulla fiancata. In verticale, per tutta la lunghezza della vettura, si notano delle scrisce blu che caratterizzano le due parti laterali sviluppandosi da sopra i fari anteriori fino al posteriore. Sul grande cofano motore spicca invece il tricolore italiano che assume una forma triangolare andando a convergere verso il centro e terminando fin sopra la griglia anteriore.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati