Citroen C4 Picasso in viaggio per la nuova vita da C4 SpaceTourer [VIDEO]

Ancora più spaziosa e confortevole

Citroen C4 SpaceTourer - Citroen ci mostra la spaziosità e la praticità di viaggio della nuova monovolume C4 Picasso che ha cambiato nome in C4 SpaceTourer.
Citroen C4 Picasso in viaggio per la nuova vita da C4 SpaceTourer [VIDEO]

Citroen ci propone un nuovo video che ci mostra l’evoluzione della C4 Picasso, la moderna monovolume che è stata resa ancora più innovativa e confortevole grazie a nuove dotazioni tecnologiche e al programma Citroen Advanced Comfort, cambiando anche denominazione in C4 SpaceTourer.

La nuova C4 SpaceTourer rappresenta un costante invito a mettersi in viaggio in compagnia della famiglia o di un gruppo di amici. I sedili già confortevoli sono stati arricchiti con la funzione massaggio sia per il guidatore che per il passeggero anteriore. Insieme al parabrezza panoramico, il tetto vetrato della Citroen C4 SpaceTourer garantisce un’ampia luminosità all’interno dell’abitacolo.

Lo spazio a bordo è uno dei tratti distintivi di questo modello del Double Chevron che abbattendo i sedili arriva ad offrire una capacità di carico di 1.709 litri. La configurazione dell’abitacolo è improntato su modularità e abitabilità per soddisfare esigenze di trasporto diversificate. A bordo c’è spazio anche per tanta tecnologia con il display panoramico HD da 12 pollici e il nuovo schermo Touch Pad da 7 pollici, senza dimenticare il sistema di navigazione 3D Connect Nav connesso in tempo reale.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati