Fiat: 100 milioni di euro di incentivi. Il testimonial è Rovazzi [VIDEO]

Sono disponibili per tutto il mese di maggio

Fiat incentivi - Tutta la gamma del marchio del gruppo FCA e la Lancia Ypsilon viene proposta con un'offerta, nel mese di maggio: 100 milioni di euro di incentivi per acquistare una nuova vettura. Una Panda, ad esempio, è in vendita a 7.400 euro.
Fiat: 100 milioni di euro di incentivi. Il testimonial è Rovazzi [VIDEO]

Una nuova promozione per poter cambiare la propria auto, risparmiando. E’ l’iniziativa “Imperdibili 100” di Fiat e Lancia, con 100 milioni di euro di incentivi per chi decide di acquistare una vettura nuova. Un’offerta valida per tutto il mese di maggio, nelle concessionarie dei due marchi del Gruppo FCA, con anche due ‘porte aperte’ nel prossimo weekend (12-13 maggio) e quello di fine mese (26-27 maggio). L’operazione introduce, anche un nuovo finanziamento con la possibilità di iniziare a pagare la propria vettura a partire da gennaio 2019 senza versare alcun anticipo.

Questa iniziativa permetterà a tutti gli italiani di mettersi alla guida di una Fiat Panda in pronta consegna al prezzo di 7.400 Euro e di una Lancia Ypsilon a 8.950 euro. Ma non solo, “Imperdibili100” coinvolge tutta la gamma Fiat: infatti è possibile acquistare la 500L a 13.500 Euro; Fiat Tipo 5 porte da 12.500 Euro con tutti gli optional in omaggio, Fiat Punto a 8.200 Euro, Qubo da 10.250 Euro e Doblò a 13.950. Il crossover Made in Italy 500X è disponibile a partire da 15.500 Euro, mentre l’iconica 500 è offerta a 9.950 Euro.

Per lanciare questa promozione, c’è un testimonial d’eccezione: Fabio Rovazzi, diventato celebre un paio di anni fa con la sua canzone ‘Andiamo a comandare’. Il cantante è impegnato nel duplice ruolo di speaker e direttore d’orchestra, mentre è in sala di incisione non può fare a meno di interrompersi per lo stupore di una proposta così straordinaria, immediatamente seguito dagli strumentisti intorno a lui.
E dopo uno scambio di battute, abbandona lo studio correndo in concessionaria per non perdere l’occasione.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati