Company Car Drive 2018: la nuova Mazda6 tra le protagoniste

L'evento è in programma a Monza il 23-24 maggio

Car Company Drive 2018 - La prossima settimana si terrà a Monza l'evento dedicato alle flotte aziendali e Mazda sarà tra le protagoniste, in particolare con la nuova Mazda6 Wagon, presentata all'ultimo Salone di Ginevra. Presenti anche CX-5, CX-3, MX-5 e la nuova Mazda6.
Company Car Drive 2018: la nuova Mazda6 tra le protagoniste

La prossima settimana (23 e 24 maggio) Monza sarà la regina delle flotte aziendali. Lo storico autodromo alle porte di Milano, infatti, sarà il teatro del Company Car Drive, alla presenza di fleet manager, clienti e gestori di flotte aziendali, con la possibilità di provare in pista le più importanti e recenti novità automobilistiche. Tra le case presenti ci sarà anche Mazda, con quattro modelli: CX-5, CX-3, MX-5 e la nuova Mazda6. Proprio quest’ultima sarà la regina della manifestazione, con la nuova Wagon presentata all’ultimo Salone di Ginevra ed esposta per l’occasione a Monza.

Questo modello è quello ideale per le aziende o per i professionisti, con costi gestionali ridotti e grande affidabilità, senza rinunciare alle innovazioni tecniche. Progettare vetture ecocompatibili in grado di soddisfare le più rigorose normative in materia di sicurezza, offrendo al contempo un grande piacere di guida è la sfida di Mazda per i suoi clienti privati ed aziendali. La nuova Mazda6 presenta un design più raffinato e lussuoso negli esterni, con una nuova calandra, gruppi ottici di forma più ampia e slanciata, cerchi che presentano un aspetto più scolpito, e novità anche negli interni, con una plancia totalmente rinnovata con elementi decorativi in legno.

Non manca la tecnologia, con il display centrale da 8” ed il display LCD TFT da 7”, quest’ultimo sulle versioni top di gamma, così come con i sistemi di assistenza alla guida. Riviste anche le motorizzazioni che possono contare su due unità benzina, SKYACTIV-G 2.0 da 165 CV con trasmissione manuale a 6 rapporti ed il nuovo motore SKYACTIV-G 2.5 da 194 CV con sistema di disattivazione dei cilindri disponibile con la sola trasmissione automatica a 6 rapporti. Per quanto riguarda i diesel, invece, sono disponibili lo SKYACTIV-D 2.2 a 150 CV, ora ancora più efficiente, e SKYACTIV-D 2.2 da 184 CV con coppia massima di 445 Nm.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati