McLaren: è nata la prima App del brand automotive

Le supercar inglesi sempre a portata di smartphone

Da oggi tutti i proprietari di McLaren possono avere in qualunque momento qualsiasi tipo di informazione riguardo alla propria amata supercar e agli eventi organizzati dal brand inglese
McLaren: è nata la prima App del brand automotive

McLaren Mobile App – Da oggi i proprietari di supercar del brand inglese potranno avere sempre con sè sul proprio smartphone tutte le notizie riguardanti il mondo a 360° che gira intorno al costruttore britannico. Il tutto grazie alla prima App del marchio sportivo inglese che è stata creata appositamente per permettere a tutti i proprietari di McLaren di avere in qualunque momento qualsiasi tipo di informazione riguardo alla propria amata supercar.

La nuova App Mclaren Mobile, sviluppata sia per smartphone dotati di sistema operativo Apple che Android, apre le porte di McLaren Automotive a tutti i propri clienti proprietari di supercar dello storico brand inglese. Grazie a questa nuova applicazione tutti i clienti potranno essere costantemente aggiornati sulle numerose attività del marchio fondato in origine da Bruce McLaren nel mondo delle corse automobilistiche.

Ad esempio, l’App può fornire ai proprietari l’accesso ai manuali per ciascun modello nella gamma Sports e Super Series con la possibilità di scaricare i documenti in formato PDF direttamente dall’App che è già stata resa disponibile in più lingue. Contestualmente, la stessa App offre agli utenti una serie di criteri per conoscere, condividere e diventare parte delle attività promosse dal marchio McLaren Automotive: le ultime notizie e i video relativi alle supercar del brand sono inviati direttamente al telefono dei proprietari che nel dettaglio possono personalizzare il feed in modo tale da vedere solo ciò a cui sono più interessati.

Scaricare e registrare l’App McLaren Mobile è molto semplice. Ai clienti già registrati presso McLaren Automotive verrà inviata un’email con un codice QR personale: basterà soltanto scansionare il codice con un telefono per inserire automaticamente i dettagli relativi alla propria supercar. In alternativa sarà possibile scaricare l’applicazione “McLaren Automotive” nell’app store di Apple o nel Google Play Store.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Anticipazioni

McLaren: Suv? No, grazie

Il prestigioso brand inglese non cederà alla tentazione
Rispetto a qualche anno fa i listini delle automobili si sono arricchiti in maniera esponenziale della categoria dei Suv: quasi