La Fiat 500 Collezione gioca la carta dell’eleganza al Parco Valentino 2018 [FOTO LIVE]

Stile e connettività si fondono nella nuova serie speciale

Fiat espone al Parco Valentino 2018 la nuova 500 Collezione, serie speciale caratterizzata da dettagli di stile che richiamano con successo l'originale antesignana

All’edizione 2018 del Parco Valentino – Salone di Torino 2018 fa bella mostra di sè la Fiat 500 Collezione, una serie speciale che secondo la casa costruttrice italiana “racchiude tutte le caratteristiche di una delle icone italiane più celebri nel mondo che, da oltre sessant’anni, continua a reinventarsi lasciando però immutati i propri valori nel tempo. Un autentico capolavoro italiano”.

A rendere speciale la nuova Fiat 500 Collezione sono dettagli di stile frutto di una reinterpretazione moderna dei tratti estetici distintivi dell’antesignana grazie a cromature specifiche sul paraurti anteriore, sul cofano e sulle calotte degli specchietti. Spiccano sull’inedita versione della compatta Fiat i cerchi in lega da 16″ offerti di serie e l’elegante logo “Collezione” cromato e scritto in corsivo sul portellone posteriore.

Tra le peculiarità della nuova nata c’è anche la scelta di inedite livree: è possibile scegliere tra i nuovi bicolore “Primavera” (bianco e grigio), bicolore “Acquamarina” (bianco e verde) e l’Avorio Taormina, in alternativa al Bianco Gelato e al Blu dipinto di Blu, tutti impreziositi dalla linea di bellezza grigio/bianco/grigio. A livello di interni la plancia della Fiat 500 Collezione riprende il colore esterno, bianco nell’abbinamento con il bicolore “Primavera” e verde in abbinamento al bicolore “Acquamarina”.

Eleganza sì, ma anche tanta connettività per la nuova serie speciale della 500: sulla Collezione è infatti disponibile la radio Uconnect 7″ HD LIVE, che può integrare le funzionalità Apple CarPlay e Android Auto, ed il navigatore con mappe Tom Tom. Oltre alla radio l’elegante piccola di casa Fiat si caratterizza per il display 7″ TFT, il più ampio della categoria, e per il sistema Beats Audio Hi-Fi.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati