Salone dell’Auto di Torino 2018: una sfilza di supercar invade Parco Valentino [FOTO LIVE]

Tra queste anche una Pagani Zonda S dipinta a mano

Supercar Parco Valentino 2018 - Rarità, concept e supercar animano il Salone dell'Auto di Torino pronte ad accogliere i tanti appassionati attesi nei prossimi giorni.

Se hai intenzione di recarti nei prossimi giorni al Salone dell’Auto di Torino, che sarà visitabile a Parco Valentino fino a domenica 10 giugno, sappi che potresti imbatterti in delle vere e proprie “chicche”, tra supercar, concept e rarità che abbracciano anche più epoche facendo felici diverse generazioni di appassionati dell’automobile. 

Nella foto-gallery in allegato è possibile dare un occhiata ai tanti modelli, con molte supercar, che animeranno la manifestazione torinese in questi giorni, pronte ad accogliere i tanti visitatori attesi a Parco Valentino nel week-end che sta per arrivare.

Tra le supercar inedite presenti al Salone dell’Auto di Torino c’è anche una speciale versione della Pagani Zonda S, divenuta protagonista del progetto Color Art Project, promosso dall’azienda italiana Foglizzo e realizzata dall’artista Shalemar Sharbatly che ha dipinto a mano la livrea dell’hypercar modenese rendendola un’esclusiva opera d’arte su ruote.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati