Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio e il Concept Jeep Trailcat alla Supercar Night Parade [FOTO e VIDEO]

Protagoniste al Salone dell'Auto di Torino

Alfa Romeo e Jeep alla Supercar Night Parade 2018 - L'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio e il concept Jeep Trailcat sono state protagoniste della sfilata tra le strade del centro di Torino.

Alla Supercar Night Parade, l’evento glamour che ha chiuso la giornata inaugurale del Salone dell’Auto di Torino, era presente anche FCA con due vetture dei marchi Alfa Romeo e Jeep. Le protagoniste della manifestazione che si è svolta nell’ambito dell’evento che per tutto il week-end animerà Parco Valentino sono state l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio e il concept Jeep Trailcat.

Per la sfilata che si è svolta tra le strade del centro di Torino il marchio del Biscione ha scelto di schierare il suo SUV Stelvio nella versione più potente e performante, la Quadrifoglio Verde. I tanti appassionati presenti hanno così potuto vedere da vicino l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, SUV che al fascinoso design di nuova concezione del marchio di Arese unisce la potenza della meccanica grazie al potente motore V6 biturbo da 2.9 litri che eroga 510 CV e 600 Nm di coppia massima.

L’altra grande protagonista della Super Night Parade è stata la Jeep Trailcat, un concept che a Parco Valentino 2018 fa il suo debutto in Italia. Svelata all’Easter Jeep Safari di due anni fa, si tratta di prototipo particolarmente grintoso e audace nel look, anche grazie ai numerosi accessori firmati Mopar, che sotto il cofano monta un motore V8 HEMI Hellcat sovralimentato da 6.2 litri che sviluppa 707 CV di potenza.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati