Forza Horizon 4, rilasciato il trailer: uscirà il 2 ottobre 2018 [FOTO e VIDEO]

Corse ambientate nel Regno Unito

Forza Horizon 4 - Playground Games ha rilasciato il trailer di Forza Horizon 4, il nuovo capitolo del videogame di corse automobilistiche per Xbox One e PC, che arriverà nei negozi il 2 ottobre.

Gli appassionati di videogame automobilistici saranno contenti di scoprire le prime anticipazioni su Forza Horizon 4, il quarto capitolo del titolo sviluppato da Playground Games che ambienta le corse di auto e supercar nel Regno Unito. Forza Horizon 4 uscirà il 2 ottobre prossimo. 

Il trailer di Forza Horizon 4 mostra la McLaren Senna, supercar “made in UK”, che corre in mezzo alla campagna inglese lasciando poi spazio ad altre vetture della scena automobilistica britannica come l’Aston Martin Vulcan e la Jaguar F-Type.

Oltre al trailer è stato pubblicato anche uno dei primi gameplay di IGN che ci fa capire meglio che tipo d’esperienza di gioco c’attende in Forza Horizon 4. Nel nuovo capitolo del videogame saranno disponibili più di 450 modelli di oltre 100 Case automobilistiche che hanno concesso la loro licenza, e nuove possibilità di personalizzazioni che permettono di impostare anche le sospensioni, l’abbigliamento del pilota e numerosi accessori. In più ci sarà la possibilità di sbloccare nuovi modelli e funzionalità extra per rendere ancora più coinvolgente l’esperienza di gioco.

Forza Horizon 4 sarà disponibile per Xbox One e PC dal 2 ottobre 2018, ma è già possibile prenotarlo. Scegliendo la versione Ultimate Edition si potrà giocare con qualche giorno d’anticipo, dato che quest’ultima sarà rilasciata il 28 settembre.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati